shinystat spazio napoli calcio news Lutto nel mondo del giornalismo: si é spento Alessandro Rialti, storica firma del Corriere dello Sport

Lutto nel mondo del giornalismo: si é spento Alessandro Rialti, storica firma del Corriere dello Sport

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Alessandro Rialti, storica firma del Corriere dello Sport, ci ha lasciati questa sera all’età di 69 anni. Rialti si è spento dopo un rapido ricovero all’ospedale, che purtroppo non ha avuto esito positivo. Il giornalista fiorentino ha raccolto gli abbracci del sindaco di Firenze Dario Nardella e della Fiorentina.

https://twitter.com/DarioNardella/status/1246908245970685954?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1246908245970685954&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.corrieredellosport.it%2Fnews%2Fattualit%2Fcronaca%2F2020%2F04%2F05-68584091%2Faddio_a_alessandro_rialti_storica_firma_del_corriere_dello_sport-stadio%2F

La società Viola ha dedicato una struggente nota sul proprio sito ufficiale al giornalista: “Grande tifoso della Fiorentina, prima ancora che cronista, ha sempre raccontato la ‘sua’ squadra con passione e calore, vivendo in prima persona la storia viola e della città, confrontandosi sempre direttamente con giocatori, tecnici e dirigenti e facendolo con il suo stile. Il Presidente Commisso, suo figlio Joseph, il Dg Joe Barone, il Ds Daniele Prade’, Giancarlo Antognoni, Dario Dainelli, il Mister Beppe Iachini, il Responsabile della Comunicazione Alessandro Ferrari, tutta la dirigenza, la squadra, lo staff, l’ufficio stampa e tutti i dipendenti della società sono vicini ai familiari in questo momento di profondo dolore e ricorderanno sempre con affetto Alessandro ‘Ciccio’ Rialti”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy