L’appello al presidente De Luca dall’Ospedale di Casoria: “Abbiamo 115 posti letto liberi e personale di 200 persone, possiamo aiutare!”

Particolare appello rivolto dai membri del Presidio Ospedaliero Santa Maria della Pietà di Casoria. I membri del presidio ospedaliero hanno infatti mandato un messaggio sui social al presidente della Regione, Vincenzo De Luca, dichiarandosi disponibili ad aiutare durante l’emergenza per il Coronavirus.

Il Presidio, infatti, con la chiusura di tutte le attività, è rimasto completamente vuoto. Ormai da un mese la struttura casoriana è inoperosa, con 115 posti letti disponibili. Inoltre il personale, composto da circa 200 persone, è in ferie forzate.

Da Casoria giunge così l’invito al governatore De Luca a considerare la struttura di Santa Maria della Pietà, e tutto il personale annesso, disponibile per dare una mano contro l’epidemia del Coronavirus. E in questo momento di difficoltà generale serve tutto l’aiuto possibile.

ECCO IL VIDEO:

https://www.facebook.com/gianni.bernaudo.5/videos/3013656498656003/

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’appello al presidente De Luca dall’Ospedale di Casoria: “Abbiamo 115 posti letto liberi e personale di 200 persone, possiamo aiutare!”

Impostazioni privacy