shinystat spazio napoli calcio news Gotze Napoli, gli azzurri sul campione del Borussia

Gotze non rinnova col Borussia: Milan, Inter e Napoli su di lui

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
gotze napoli

GOTZE NAPOLI – Si aprono scenari interessanti in casa Napoli in ambito calciomercato. A quanto pare non ci sarebbe più posto al Borussia Dortmund per Mario Gotze, che dal suo ritorno nel 2016 ad oggi ha subito un calo di rendimento. Il contratto del calciatore scadrà questa estate e con esso potrebbe giungere anche il suo allontanamento dalla Bundesliga.

Gotze Napoli, la strategia degli azzurri

Stando a quanto rivelato da Bild in questi giorni, la volontà del calciatore sarebbe quella di riscattarsi proprio in Serie A. In passato gli agenti lo avevano proposto a Milan e Napoli e su di lui avevano messo gli occhi anche Inter Juventus, che però non hanno mai presentato un’offerta concreta.

Gotze Napoli

Il talento tedesco, che decise la finale dei mondiali 2014 contro l’Argentina di Messi, è molto amato anche sui social. Il suo profilo Instagram infatti vanta circa 8 milioni e mezzo di followers, un pubblico che potrebbe ritrovarsi a mettere like a foto in maglia azzurra del suo beniamino.

Le sue caratteristiche non dispiacerebbero al Napoli, ma in quel ruolo la società azzurra sta per blindare Mertens, avente le stesse caratteristiche. Al momento Napoli, Milan e Inter starebbero monitorando la situazione.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy