shinystat spazio napoli calcio news Coronavirus, il Papu dona la maglia indossata in Champions per l'asta benefica di Biagianti

Coronavirus, il Papu dona la maglia indossata in Champions per l’asta benefica di Biagianti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

EMERGENZA CORONAVIRUS – Tra i tanti protagonisti del calcio giocato, e non, che stanno contribuendo alla lotta contro il Coronavirus, segnaliamo anche il bel gesto del Papu Gomez.

“Grazie amico per aver donato questa maglia speciale” – lo ringrazia così Marco Biagianti, capitano del Catania ed ex compagno del calciatore dell’Atalanta, in una story di Instagram. Biagianti ha messo all’asta su eBay maglie scambiate con giocatori e amici negli anni di serie A, il ricavato servirà per finanziare gli ospedali di Catania e non poteva mancare quella di un amico speciale, definita “una super-maglia”.

Si tratta della maglia n.10 indossata dal ‘Papu’ in Champions League il 22 ottobre 2019 (come specificato da tanto di etichetta) all’Etihad Stadium contro il Manchester City, partita persa 5-1 dalla squadra bergamasca.

La 10 di Gomez a meno di una settimana dallo stop dei rilanci ha già oltrepassato i 500 euro.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy