CdS – Napoli a lavoro per i rinnovi: ancora in stand-by i contratti di Mertens e Maksimovic

In questo periodo si sosta forzata il Napoli non smette di lavorare. La società, infatti, sta cercando di sistemare gli accordi per i rinnovi dei contratti in scadenza. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa una panoramica su tutte le situazioni più spinose da risolvere.

RINNOVO ZIELINSKI

Chi sembra più vicino all’accordo è Piotr Zielinski, con il quale esiste un accordo per l’ingaggio, ma manca quello per la clausola rescissoria valida per l’estero. L’idea del Napoli è quella di portarla a 100 milioni di euro, 35 milioni in più di quella attuale. Previsto anche un incontro con Mino Raiola per discutere del rinnovo di Lorenzo Insigne, anche se è probabile che la situazione del capitano non si sblocchi prima dell’estate (scadenza contratto nel 2022, ndr).

CALLEJON E MERTENS

I casi più urgenti, ovviamente, continuano a essere quelli di Mertens e Callejon. Con due precisazioni individuali: Dries ha incontrato De Laurentiis a Napoli il 1° marzo, ma dopo quella riunione ritenuta positiva non è più stato possibile concretizzare e ufficializzare. Il suo rapporto scadrà il 30 giugno, termine nebuloso allo stato delle cose considerando le varie discussioni in atto, e lo stesso discorso vale per José.

STOP PER MAKSIMOVIC

Particolare la situazione di Nikola Maksimovic. Il serbo non ha ancora firmato il rinnovo con il Napoli, nonostante sembrava fosse tutto fatto a ridosso di Natale. A Roma venti giorni fa De Laurentiis aveva incontrato l’agente Fali Ramadani, con il quale è previsto un altro incontro, dove si parlerà anche di Koulibaly. L’ultimo colloquio tra l’agente e il Presidente azzurro non ha portato alcuna chiusura ufficiale. L’accordo tra le parti è quello di prolungare il contratto del difensore fino al 2025, con un anno di opzione.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Napoli a lavoro per i rinnovi: ancora in stand-by i contratti di Mertens e Maksimovic

Impostazioni privacy