Gotze non rinnova col Borussia: Milan, Inter e Napoli su di lui

GOTZE NAPOLI – Si aprono scenari interessanti in casa Napoli in ambito calciomercato. A quanto pare non ci sarebbe più posto al Borussia Dortmund per Mario Gotze, che dal suo ritorno nel 2016 ad oggi ha subito un calo di rendimento. Il contratto del calciatore scadrà questa estate e con esso potrebbe giungere anche il suo allontanamento dalla Bundesliga.

Gotze Napoli, la strategia degli azzurri

Stando a quanto rivelato da Bild in questi giorni, la volontà del calciatore sarebbe quella di riscattarsi proprio in Serie A. In passato gli agenti lo avevano proposto a Milan e Napoli e su di lui avevano messo gli occhi anche Inter Juventus, che però non hanno mai presentato un’offerta concreta.

Gotze Napoli

Il talento tedesco, che decise la finale dei mondiali 2014 contro l’Argentina di Messi, è molto amato anche sui social. Il suo profilo Instagram infatti vanta circa 8 milioni e mezzo di followers, un pubblico che potrebbe ritrovarsi a mettere like a foto in maglia azzurra del suo beniamino.

Le sue caratteristiche non dispiacerebbero al Napoli, ma in quel ruolo la società azzurra sta per blindare Mertens, avente le stesse caratteristiche. Al momento Napoli, Milan e Inter starebbero monitorando la situazione.

Home » calciomercato napoli » Gotze non rinnova col Borussia: Milan, Inter e Napoli su di lui

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy