Albiol: “Mi manca Napoli, tornerò presto! Koulibaly in difficoltà? Presto tornerà ai suoi livelli”

L’ex difensore del Napoli Raul Albiol, oggi al Villarreal, ha rilasciato un’intervista nell’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio in cui si racconta.

Napoli manca a me e ai miei figli e a mia moglie: quando questo casino finirà, perché finirà, torneremo. Io e la mia famiglia saremmo dovuti venire in questo periodo, approfittando di una pausa delle scuole. 

La squadra, la città e la gente sono nel mio cuore. E’ stata un’esperienza fondamentale della mia vita: andare via è stato brutto per noi, ma siamo convinti di essere tornati in Spagna nel momento migliore. 

Mertens e Callejon in scadenza? Dries è un fenomeno, è speciale. E’ un crack: anche con Benitez entrava dalla panchina e ti cambiava la partita. Tutti vogliamo vederlo ancora con la maglia del Napoli. La sua sarà una scelta di vita. José non ha più 22 anni e deve fare una scelta complessiva, familiare.

Koulibaly senza di me fa fatica? Dopo tre stagioni mostruose, oltre all’infortunio, ha accusato un po’ di stanchezza. Tutto qua, può capitare. Presto tornerà ai suoi livelli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Albiol: "Mi manca Napoli, tornerò presto! Koulibaly in difficoltà? Presto tornerà ai suoi livelli"

Impostazioni privacy