Uefa, il vicepresidente Uva: “Priorità ai campionati, poi finiremo le coppe”

Michele Uva, vicepresidente della Uefa, ha parlato nell’edizione odierna di Tuttosport svelando quello che potrebbe accadere da qui alle prossime settimane.

Abbiamo dato priorità al completamento dei campionati nazionali ovviamente con l’integrazione delle finestre per concludere le Coppe europee. La commissione Uefa, Eca e EL ha sul tavolo diverse soluzioni per lavorare armonicamente anche con opzioni di sforamento di date. Tutte le formule sono possibili. La risposta l’avremo quando riprenderanno i campionati nazionali. Non abbiamo ragionato in maniera egoistica mettendo in prima fila le coppe internazionali. Una cosa è certa: il Financial Fair Play e i sistemi di controllo ci saranno e non saranno congelati. Non verranno cancellati anche se potranno essere adottati degli aggiustamenti per fronteggiare lo tsunami che ha travolto il mondo e quindi anche il calcio. Sempre con trasparenza, condivisione e unità”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uefa, il vicepresidente Uva: "Priorità ai campionati, poi finiremo le coppe"

Impostazioni privacy