VIDEO – Servizio di Rai 3 del 2015: “In Cina nasce super virus da pipistrelli e topi, può essere letale per l’uomo”

TG LEONARDO CORONAVIRUS – Sta girando sui social in queste ore un video che sta sconvolgendo un po’ tutti a causa dell’emergenza Coronavirus. Premettiamo che non c’è nessun collegamento scientifico provato e che parliamo di una coincidenza con la pandemia attuale, ma il video sta comunque scatenando il dibattito tra gli utenti sui social.

TG LEONARDO DEL 2015, MA NESSUN COLLEGAMENTO CON IL CORONAVIRUS

tg leonardo coronavirus

Su Rai 3, durante la trasmissione Leonardo del 16 novembre del 2015, si anticipava la nascita di un virus letale. Scienziati cinesi creano un super virus polmonare da pipistrelli e topi – si sente dal servizio –. Serve solo per motivi di studio ma sono tante le proteste: vale la pena rischiare?

Un gruppo di ricercatori innesta una proteina presa dai pipistrelli su un virus ricavato da topi, ne esce un super virus che potrebbe colpire l’uomo. Resta chiuso nei laboratori, ma vale la pena creare una minaccia così grande solo per poterla esaminare?”.

DI SEGUITO IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=MDsiEAa1t-c&feature=emb_title

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Servizio di Rai 3 del 2015: "In Cina nasce super virus da pipistrelli e topi, può essere letale per l'uomo"

Impostazioni privacy