Da Barcellona: “La quarantena non è un’opzione concreta, si attende la UEFA per il rinvio”

Barcellona-Napoli molto probabilmente verrà rinviata, queste le voci che stanno girando nelle ultime ore. Ormai si attende solo il comunicato da parte della UEFA. A tal proposito, Bruno Alemany, giornalista di Cadena SER, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel pomeriggio:

“Al momento non è un’opzione concreta quella che il Barcellona possa affrontare la quarantena, nonostante ci sia stato un caso positivo al Real Madrid. Ciò detto, si stanno utilizzando tutte le precauzioni del caso, specie per la Masia, all’interno della cittadella sportiva. Si provano a tenere sotto controllo tutti gli ambienti”.

RINVIO BARCELLONA-NAPOLI

“La sensazione forte è che manca poco affinché la decisione di rinviare questa partita diventi ufficiale tramite una nota dell’UEFA. Se non fosse così la scelta sarebbe sorprendente, anche se non è da escludere che l’UEFA voglia far terminare prima la tranche degli ottavi di finale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Barcellona: “La quarantena non è un’opzione concreta, si attende la UEFA per il rinvio”

Impostazioni privacy