Tuttosport – Kumbulla è ancora un obiettivo del Napoli! Per Boga bisognerà attendere le mosse del Chelsea

Nell’edizione odierna di Tuttosport è stata evidenziata l’improbabilità che Gennaro Gattuso lasci la panchina del Napoli.

Nonostante la clausola che permetterebbe all’attuale allenatore del Napoli di liberarsi a giugno, è improbabile che Gattuso lasci ad un suo eventuale successore il grande lavoro di ricostruzione già cominciato da lui nel mercato di gennaio. Questo quanto evidenziato dal quotidiano sportivo Tuttosport in relazione al possibile mercato azzurro nella prossima stagione:

“Il mercato di gennaio ha consegnato a tutti un messaggio chiarissimo, con gli acquisti già fatti di Petagna e Rrhamani, con quello non andato a buon fine di Amrabat, con Kumbulla che tornerà ad essere corteggiato a fine campionato e con Boga di cui si attende la scelta del Chelsea, se attuare la ricompra nelle mani del Sassuolo. Ma Gattuso vuole che il club gli prenda un attaccante dalla capacità riconosciuta di fare gol, magari per sostituire Milik che ha puntato i piedi per il rinnovo e quasi certamente sarà ceduto”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Kumbulla è ancora un obiettivo del Napoli! Per Boga bisognerà attendere le mosse del Chelsea

Impostazioni privacy