shinystat spazio napoli calcio news Retroscena - La reazione di Messi ai cori del San Paolo: "C'è solo un Maradona! Diego, Diego!"

Retroscena – La reazione di Messi ai cori del San Paolo: “C’è solo un Maradona! Diego, Diego!”


NEWS NAPOLI CALCIO – All’interno dell’edizione odierna, la Gazzetta dello Sport ha rivelato un retroscena su Napoli-Barcellona di ieri sera. In particolare la rosea si è soffermata sul comportamento di Leo Messi nei confronti dei cori del San Paolo al momento dell’ingresso in campo. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Quando Messi è entrato in campo, all’ingresso delle due squadre, il San Paolo ha subito iniziato ad intonare cori come: “C’è solo un Maradona!” oppure “Diego, Diego, Diego!” come avveniva quando a scendere in campo era proprio el pibe de oro. Messi ha osservato la scena, ha ascoltato, ma è restato imperterrito, con lo sguardo concentrato sulla partita che sarebbe iniziata di lì a poco. Niente fischi per Leo Messi, che è stato anche un giocatore di Maradona. Diego lo ha infatti allenato quando era commissario tecnico dell’Argentina. I due si somigliano, nei dribbling e nell’immenso talento che hanno tenuto in apprensione la retroguardia azzurra nel corso di tutta la gara”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy