shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino attacca Milik: "Di una lentezza imbarazzante, con l'uscita di Mertens il Napoli si è afflosciato

Il Mattino attacca Milik: “Di una lentezza imbarazzante, con l’uscita di Mertens il Napoli si è afflosciato


NEWS NAPOLI CALCIO – All’interno dell’edizione odierna il maggiore quotidiano partenopeo, Il Mattino ha fatto il punto della situazione sulla sfida di ieri sera tra Napoli e Barcellona. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Dries Mertens è per distacco il migliore dei suoi. In campo è stato un’eruzione vulcanica. Al momento della sua sostituzione per infortunio il Napoli si è afflosciato. Con l’uscita del belga gli azzurri hanno perso tenuta mentale ed hanno subito gol alla prima imbucata. Milik si è dimostrato di una lentezza imbarazzante, il confronto con Mertens è stato impari. Messi non ha inciso, Setièn lo fa giocare troppo distante dalla porta, gli da unicamente il compito di creare gioco. Il risultato è una partita incolore del fuoriclasse argentino, accerchiato dalla attenta retroguardia azzurra”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy