shinystat spazio napoli calcio news Retroscena - Vidal risponde ai fischi del San Paolo urlando "Forza Juve!" dopo l'espulsione

Retroscena – Vidal risponde ai fischi del San Paolo urlando “Forza Juve!” dopo l’espulsione

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

NEWS NAPOLI CALCIO – Nel corso della sfida tra Napoli e Barcellona, l’ex giocatore della Juventus Arturo Vidal è stato espulso. Il cileno ha prima commesso un fallo da ammonizione, poi ha sfidato a muso duro Mario Rui, ‘guadagnandosi’ il secondo giallo e la conseguente espulsione.

Non è questo però che ha fatto infuriare i tifosi del Napoli presenti al San Paolo, che non hanno lesinato fischi all’uscita dal campo di Vidal. Secondo quanto riportato dal Sun, noto quotidiano d’oltremanica, molti tifosi sul web stanno riportato che Arturo Vidal avrebbe urlato “Forza Juve!” ai tifosi che lo stavano beccando dopo l’espulsione, in segno di sfida. La reazione non si è fatta attendere, con i tifosi che lo hanno fischiato in maniera ancora più rumorosa.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy