FOTO&VIDEO SN – Terminato il pranzo UEFA: scambio di regali tra le dirigenze. ADL lascia Villa D’Angelo senza rilasciare dichiarazioni

NOTIZIE NAPOLI – AGGIORNAMENTO ORE 14.50 – Terminato poco fa il pranzo UEFA tra le dirigenze di Napoli e Barcellona. Sul profilo Twitter del club azzurro si vedono i massimi esponenti dei due club davanti ad una fantastica torta a babà. Dopodiché i due presidenti hanno provveduto allo scambio dei regali.

DE LAURENTIIS LASCIA VILLA D’ANGELO:

ECCO IL TWEET:

ORE 12.50 – È previsto alle 13 l’inizio del pranzo UEFA tra le dirigenze di Napoli e Barcellona. Pochissimi minuti fa è arrivato a Villa D’Angelo il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Presenti anche il vice presidente Edo De Laurentiis, i dirigenti e il d.s. Cristiano Giuntoli.

Anche i dirigenti del Barcellona hanno da poco lasciato l’NH Hotel per raggiungere la struttura di Posillipo dove avverrà il pranzo. In totale saranno 17 i commensali presenti.

L’ultimo ad arrivare è stato il presidente Bartomeu del Barcellona. Il pranzo inizierà con un aperitivo in terrazza e poi proseguirà a tavola.

Questo il menù previsto:

Menù Pranzo UEFA Napoli-Barcellona

ECCO IL VIDEO DELL’ARRIVO DI DE LAURENTIIS:

LA DIRIGENZA DEL BARCELLONA LASCIA L’NH HOTEL:

Dai nostri inviati: Vittorio Perrone e Gaia Martino.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO&VIDEO SN - Terminato il pranzo UEFA: scambio di regali tra le dirigenze. ADL lascia Villa D'Angelo senza rilasciare dichiarazioni

Impostazioni privacy