shinystat spazio napoli calcio news Modugno: "Fabian ha gli occhi di Real, Barcellona e City puntati addosso: Guardiola ha un fascino irresistibile"

Modugno: “Fabian ha gli occhi di Real, Barcellona e City puntati addosso: Guardiola ha un fascino irresistibile”


NEWS NAPOLI CALCIO – Il giornalista di Sky, Francesco Modugno ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Ne Parliamo il Lunedì, in diretta su Canale 8. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il Napoli non dà più la sensazione di essere ammalato, è però ancora convalescente. Il problema che rimane è quello dei blackout mentali, più che tattici. La squadra ora sa stare in campo e sa cosa vuole, se riesce ad alzare il ritmo è una squadra che vince. Gattuso sta concedendo un riconoscimento ai giocatori che hanno cambiato marcia prima degli altri. Per questo motivo si stanno vedendo tanto in campo Fabian, Demme, Zielinski e non Allan. Il Napoli non ha attaccanti in grado di far salire la squadra, Mertens e Milik non ci riescono. Per questo motivo sarà importante uscire palla al piede. Il Napoli dovrà essere molto corto, Callejon e Insigne sugli esterni dovranno sacrificarsi molto”.

“Demme sarà molto utile, sia in fase di impostazione sia in fase di interdizione. Fabian? Barcellona, Real Madrid e Manchester City lo cercano da tempo. Guardiola ha un fascino irresistibile, ma l’esclusione del City dalla Champions influirà molto sul mercato. Mertens ha una rabbia interiore incredibile: vorrei avesse dieci gol i meno, così da avere la fame di raggiungere Hamsik per più tempo. Insigne al Barcellona? A suo tempo mi arrivarono riscontri, poteva esserci qualcosa”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy