De Laurentiis: “Troppi errori arbitrali contro il Napoli. Challenge? Un diritto sacrosanto”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport queste le sue parole:

Questo post in breve

Torti arbitrali

Credo che potrei chiedere un risarcimento per tutti questi errori. Il concetto è quello del chi sbaglia paga e il calcio non fa specie. Il Napoli quest’anno si è visto negare moltissimi rigori, lo riconoscono tutti i media“.

Se cinque, sei o sette società dovessero decidere all’improvviso di interrompere il campionato immaginiamo che danno potrebbe accadere. Credo che sarebbe senz’ombra di dubbio la soluzione più estremista ma quella più efficace“.

Challenge

Il challenge credo che sia una misura doverosa ma al tempo stesso tardiva. Già da tempo gli allenatori avrebbero dovuto avere quest’opportunità, ne basterebbe una a tempo. Credo che sia un diritto sacrosanto.

Il calcio ormai non è solo un gioco. Gli investitori sono tantissimi, è come un’industria che produce risultati economici molto significativi“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "Troppi errori arbitrali contro il Napoli. Challenge? Un diritto sacrosanto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy