shinystat spazio napoli calcio news UFFICIALE - Cagliari-Napoli, trasferta vietata ai residenti della Provincia di Napoli

UFFICIALE – Cagliari-Napoli, trasferta vietata ai residenti della Provincia di Napoli


I residenti della Provincia di Napoli non potranno andare in trasferta per seguire il match Cagliari-Napoli

Il sito ufficiale della SSC Napoli annuncia la vendita dei biglietti del match Cagliari-Napoli, ed evidenzia il divieto della vendita per i residenti nella Provincia di Napoli. Di seguito il comunicato:

CAGLIARI – NAPOLI

Sono in vendita i biglietti per Cagliari-Napoli in programma domenica alle ore 18 per la 24esima giornata di Serie A. Il costo del singolo tagliando è di 50,00 euro.

A seguito della Determinazione dell’Osservatorio, la vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Napoli è vietata.

I biglietti del settore ospiti (distinti laterali) sono in vendita fino alle ore 19:00 del 15/02/20 presso le ricevitorie autorizzate Ticket One. 

Il settore ospiti della Sardegna Arena dispone di 40 posti auto e 5 posti bus.  Il Cagliari Calcio informa che, all’atto dell’acquisto del Ticket, occorrerà prenotarne l’utilizzo.  La richiesta deve essere inoltrata a : slo@cagliaricalcio.com. Il numero dei posti disponibile è di 415.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy