Cm.com – La priorità di Mertens è il Napoli: può abbassare le pretese! Spuntano le cifre dell’offerta avanzata dall’Inter

MERCATO NAPOLI – Uno dei nodi ancora da sciogliere in casa Napoli è quello riguardante il futuro di Dries Mertens. Il belga ha il contratto in scadenza a giugno ma non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Nei mesi scorsi De Laurentiis, piccato, ha risposto in maniera negativa alla richiesta di un biennale da 15 milioni di euro, bonus compresi avanzata dall’entourage del giocatore.

Il presidente azzurro non è disposto a fare follie per un giocatore che il prossimo 6 maggio festeggerà 33 anni. Mertens, dal canto suo, sta riflettendo: da un lato vuole restare a Napoli, dove è arrivato nel 2013, e valuta la possibilità di abbassare le richieste, dall’altro ascolta tutte le offerte.

Come quella dell’Inter, al momento la migliore. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Marotta ha pronto un biennale da 4-4,5 milioni di euro netti a stagione. Cifre certamente importanti.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cm.com – La priorità di Mertens è il Napoli: può abbassare le pretese! Spuntano le cifre dell’offerta avanzata dall’Inter

Impostazioni privacy