FOTO – Biglietti Napoli-Barcellona: il San Paolo è pronto, esauriti Distinti e Curve

AGGIORNAMENTO 18:50 – Dopo aver passato gran parte della mattinata in fila, nelle varie ricevitorie autorizzate e aver preso d’assalto anche i rivenditori on-line i tifosi azzurri sono pronti ad affrontare Messi e compagni.

Nonostante le polemiche sui prezzi ritenuti troppo alti per assistere a Napoli-Barcellona, il San Paolo sembra pronto a registrare il primo sold out della stagione.Sono infatti esauriti tutti i settori dello stadio, eccezion fatta per le Curve inferiori e gli ultimi tagliandi in Tribuna Nisida.

FOTO

È iniziata oggi la vendita libera dei biglietti per Napoli-Barcellona, 25 febbraio alle 21. I prezzi non sembrano spaventare i tifosi e, dopo una settimana di prelazione per gli abbonati, tutti ora possono acquistare il tagliando.

I punti vendita sono stati presi d’assalto, con Carlo Alvino che ha documentato su Twitter con una foto: “Napoli-Barcellona, gente in fila dalle 05:30 di questa mattina per acquistare il biglietto”.

Non solo: gli ultimi dati riferiscono di curve già sold out e di un San Paolo che si prepara interamente al tutto esaurito.

Il post:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTO - Biglietti Napoli-Barcellona: il San Paolo è pronto, esauriti Distinti e Curve

Impostazioni privacy