Napoli scatenato sul mercato, pronto l’assalto a Politano e Tsimikas

L’edizione odierna del Corriere dello Sport commenta in maniera positiva quello che è stato fino a questo momento il calciomercato del Napoli. Gli azzurri hanno da poco ufficializzato Demme e lo stesso avverrà a breve per Lobotka.

Il Napoli scatenato sul mercato

Oltre ai due colpi sulla mediana, gli azzurri sembrerebbero intenzionati a voler lavorare per garantire a Gattuso altri colpi e per poter permettere al Napoli una rimonta che al momento pare essere impossibile.

Il quotidiano scrive infatti di un assalto da parte dei partenopei nei confronti di Politano, Il calciatore è sempre piaciuto alla società azzurra che già ai tempi del Sassuolo cercò più volte di riuscire a strapparlo.

La situazione oggi è tutt’altro che simile, con l’ala che cerca maggiore spazio e che è in uscita dall’Inter.

Tsimikas

Un altro colpo che il Napoli sembra avere in canna è quello del greco Tsimikas, al momento occupato all’Olympiakos ma che viene visto come il sostituto naturale di Ghoulam e su cui c’è forte interesse da parte di molti club.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli scatenato sul mercato, pronto l’assalto a Politano e Tsimikas

Impostazioni privacy