Tuttosport – Gattuso si impone subito a Napoli: analisi del sangue e pugno duro, alla Ringhio

Allenamenti con più intensità, maggiore cura della preparazione fisica e dell’alimentazione e nuove modalità di sviluppo tattico. Ed anche un occhio più attento alla linea difensiva, queste le scelte d’impostazione fatte dal nuovo tecnico azzurro in vista della sua nuova avventura all’ombra del Vesuvio.

Sono questi i punti chiave della strategia di Rino Gattuso per rilanciare il Napoli secondo quanto si legge stamattina sull’edizione di Tuttosport“Ecco alcune differenze tra la metodologia di Gennaro Gattuso e quella di Carlo Ancelotti. “Ringhio”, ieri al suo secondo giorno di lavoro a Castelvolturno svolto sotto gli occhi attenti del presidente Aurelio De Laurentiis, si è posto come primo obiettivo quello di migliorare la tenuta atletica della squadra. E non farà sconti a nessuno. Dopo le partite ci sarà il prelievo del sangue per ogni singolo giocatore e dai test comparati con quelli del lavoro settimanale, saprà chi dei suoi fa vita da atleta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Gattuso si impone subito a Napoli: analisi del sangue e pugno duro, alla Ringhio

Impostazioni privacy