CorSport – Esonero di Ancelotti possibile già un anno fa, ADL aveva pensato a Gasperini

Interessante trafiletto, apparso questa mattina sulle pagine de Il Corriere dello Sport. Il quotidiano, tornando sulla pungente questione dell’esonero di Ancelotti, rivela anche che ci si era già andati vicini un anno fa.

E la scelta stava per ricadere su Gasperini, ora agli ottavi di Champions League con la sua Atalanta:

“Le ferite hanno bisogno di tempo per rimarginarsi e l’ esonero di Ancelotti è stato doloroso , ha richiesto quattro o cinque giorni per essere concepito pienamente, ha rappresentato argomento di riflessione nella riunione di mercoledì a Roma , poi è divenuta una scelta che sabato sera, a Udine, è implosa e domenica è esplosa. Però già prima, una settimana o giù di lì, era partito il casting del presidente , le telefonate classiche che si fanno in casi del genere, quando si è tentati da un’ idea e si cerca di ondeggiare nell’ orizzonte avendo un percorso limpido. De Laurentiis e l’ idea Gasperini Ma una crepa s’ era aperta nel maggio scorso, quando De Laurentiis ha cominciato a vacillare nelle sue certezze, ha pensato seriamente, anzi concretamente a Gasperini , ed ha quindi valutato anche la possibilità di sciogliere quel contratto, con pagamento della clausola da 750mila euro”

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport - Esonero di Ancelotti possibile già un anno fa, ADL aveva pensato a Gasperini

Impostazioni privacy