Il saluto dei calciatori del Napoli ad Ancelotti: “Grazie di tutto”

L’esonero di Carlo Ancelotti ha coinvolto particolarmente la squadra che nelle ultime ore ha riempito di messaggi il tecnico di Reggiolo. Di seguito tutti i messaggi arrivati:

Meret

È stato un onore e un privilegio essere allenato da un allenatore come te. Grazie per tutto quello che ci hai trasmesso, per avermi fatto crescere come calciatore e come uomo. Un grande in bocca al lupo per il futuro a te e a tutto lo staff“.

Manolas

Grazie di cuore mister per tutto quello che hai fatto per me è per il Napoli E stato un onore averti come mio allenatore! Un grosso in Boca lupo a te e il tuo staff vi auguro il meglio perché lo meritate!!“.

Koulibaly

Persona splendida, professionista top: un privilegio aver lavorato con te. Grazie“.

Di Lorenzo

Mi hai dato fiducia, mi hai fatto crescere, mi hai fatto esordire in Champions e mi hai aiutato ad arrivare in Nazionale: grazie di tutto mister ti auguro il meglio“.

Zielinski

Mister Ancelotti, grande uomo e grande allenatore, ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me.
Ti auguro il meglio sia nel calcio che nella vita
“.

Elmas

Mister, thank you for everything you have done for me. It was my pleasure to work with you and to be my coach. I wish you all the best in your future career“.

Allan

Sei stato una persona speciale , molto di più che un allenatore…ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto in quasi due anni insieme …ti faccio un grosso in bocca al lupo a te e a tutto lo staff“. 

Fabiàn Ruiz

Mister grazie per tutto cio’ che hai fatto, sei stato una persona speciale per me, ti auguro il meglio, ovunque tu vada ti meriti il meglio. Un abbraccio forte e in bocca al lupo“.

Gaetano

Grazie per tutto. Grazie per avermi fatto crescere e maturare professionalmente e mentalmente“.

Lozano

Nessuno si incrocia per caso, le persone entrano nella tua vita per un motivo, per una stagione o per una vita intera. Ringrazio il calcio per avermi dato la possibilità di conoscerti e imparare da te. Ti auguro un grande successo!”.

 Insigne

Grazie Mister è stato un onore aver lavorato con te e il tuo staff. In questi due anni ho conosciuto una persona speciale. Ti auguro il meglio!“.

Milik

GRAZIE mister per il sostegno che mi hai dato e per avermi fatto crescere come calciatore e come uomo. Ti auguro il meglio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il saluto dei calciatori del Napoli ad Ancelotti: “Grazie di tutto”

Impostazioni privacy