Il Mattino, De Luca: “Ancelotti si fida di Davide, ma basta intermediazioni: ha preso in mano la situazione, vuole un rapporto diretto con la squadra”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Francesco De Luca, Il Mattino:

 Ancelotti ha voluto prendere in mano la situazione, senza deleghe con un rapporto diretto con la squadra, senza intermediazione, nonostante si fidi di Davide. Più passa il tempo, più sembra che la questione Ibrahimovic sfumi, il Napoli sicuramente gli darebbe la platea più importante: la Champions League. Serve, anche se ha 38 anni, ma ha personalità e segna parecchio. Udinese-Napoli? Napoli che ha bisogno di tutti, esclusi gli infortunati come Koulibaly che speriamo recuperi per il Genk. Penso che Ancelotti possa far ripartire la squadra, abbiamo visto tante partite imbarazzanti, speriamo riparti il meccanismo inceppato da tanti mesi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino, De Luca: "Ancelotti si fida di Davide, ma basta intermediazioni: ha preso in mano la situazione, vuole un rapporto diretto con la squadra"

Impostazioni privacy