VIDEO – Highlights Udinese-Napoli 1-1: la sintesi della gara tra i bianconeri e gli azzurri

HIGHLIGHTS UDINESE NAPOLI – Ancora una volta il Napoli non riesce a vincere. L’ultima vittoria azzurra in stagione è datata 23 ottobre, sul campo del Salisburgo. In campionato i 3 punti mancano addirittura dal 19 ottobre, dalla vittoria col Verona al San Paolo. Un pari che serve soltanto all’Udinese che guadagna un punto in classifica contro una squadra che fino a qualche settimana fa lottava per molto più di quello per cui è costretto a lottare ora. Il Napoli veniva da una deludente sconfitta contro il Bologna mentre. L’Udinese, invece, ha battuto in settimana il Bologna in Coppa Italia per 4-0 ottenendo il pass per gli ottavi di finale di Tim Cup.

Un primo tempo che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio grazie alla rete di Lasagna. La squadra di Ancelotti non è riuscita a impensierire seriamente la retroguardia bianconera nella prima parte della gara. Nella ripresa, invece, il leitmotiv della gara è cambiato: Napoli più aggressivo e cattivo dal punto di vista agonistico. La reazione ha portato al gol di Zielinski ma non a quello della vittoria. Continua, dunque, il momento negativo per gli azzurri che non trovano modo per raggiungere i tanto attesi 3 punti.

HIGHLIGHTS UDINESE NAPOLI, la sintesi

Ecco il video della sintesi della gara tra Udinese e Napoli terminata 1-1 alla Dacia Arena. Reti di Lasagna e Zielinski, rispettivamente per i padroni di casa e gli ospiti. Un punto che serve a poco per gli azzurri, diversamente per i bianconeri.

CLICCA QUI per vedere gli highlights del match tra Udinese e Napoli!

highlights Udinese Napoli

CLICCA QUI per restare sempre aggiornate con le ultime news sul calcio Napoli!

Il Napoli continua a non vincere. Il pareggio per 1-1 contro l’Udinese eguaglia un record negativo per il Napoli. Gli azzurri nelle prime quindici giornate hanno collezionato solo 21 punti.

Tornando indietro nel tempo, l’unico precedente nel Napoli targato Aurelio De Laurentiis è da ritrovare nella stagione 2007-2008. Da quel momento in poi, fino ad oggi, gli azzurri avevano fatto sempre meglio.

FOTO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Highlights Udinese-Napoli 1-1: la sintesi della gara tra i bianconeri e gli azzurri

Impostazioni privacy