De Maggio punge Giuntoli: “Si è dimostrato debole, sulla questione ritiro doveva dimostrare più fermezza”

Il giornalista Valter De Maggio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni a proposito di Cristiano Giuntoli, d.s. degli azzurri. Ecco quanto evidenziato:

Giuntoli si è dimostrato debole. Dal punto di vista sportivo è bravissimo, ma quando c’è stata la questione del ritiro avrebbe dovuto mostrare la fermezza di dire ai giocatori che era giusto andare in ritiro. Mi hanno detto che si è offeso per queste mie parole, mi dispiace ma io dico quello che penso.

Se mi vuole rispondere mi chiama. Io quando ho da dire qualcosa la dico, non mi smuovo in merito al mio pensiero, bisogna avere autorevolezza e fermezza. Siamo in un regime democratico, l’editore paga i diritti e uno deve avere la libertà di espressione. Non è che noi siamo i servi sciocchi del padrone, noi abbiamo le idee se non è d’accordo può chiamarci, non è che mi fa giungere la sua risposta da altri“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio punge Giuntoli: "Si è dimostrato debole, sulla questione ritiro doveva dimostrare più fermezza"

Impostazioni privacy