NAZIONALI – Mertens e Zielinski vittoriosi con Belgio e Polonia, sconfitta per la Macedonia di Elmas

Sono terminate le gare che hanno visto in campo le formazioni Nazionali per le gare di qualificazione ad Euro2020. Anche qualche calciatore del Napoli è stato impegnato, ben figurando nel complesso della serata.

Calciatori del Napoli impegnati in Nazionale, ecco come è andata

Il primo a scendere in campo è stato Dries Mertens, partito titolare in Russia-Balgio. L’attaccante azzurro è stato sostituito al 52′ da Tielemans a causa di un infortunio, che però si è rivelato meno problematico del previsto. Il Belgio ha comunque vinto nettamente per 1-4 il match.

Sconfitta invece per Eljif Elmas in Austria-Macedonia. Il calciatore del Napoli – che in giornata ha ricevuto un comunicato da parte della società – ha disputato l’intero match nel ruolo di seconda punta, ma ad imporsi sono stati gli austriaci per 2-1.

Infine vittoria anche per Piotr Zielinski che con la sua Polonia batte a domicilio 1-2 Israele. Il centrocampista del Napoli ha agito nel ruolo di trequartista, giocando l’intera partita.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » NAZIONALI - Mertens e Zielinski vittoriosi con Belgio e Polonia, sconfitta per la Macedonia di Elmas

Impostazioni privacy