Intervista durante il silenzio stampa: il Napoli annuncia provvedimenti contro Elmas!

ELMAS INTERVISTA NAPOLI – La SSC Napoli, come ormai è risaputo, è in silenzio stampa. Eppure qualche giocatore in queste ore ha comunque parlato dal ritiro della propria Nazionale.

È il caso di Eljif Elmas, che in Macedonia ha parlato dell’ultimo periodo passato al Napoli. La società, attraverso un messaggio pubblicato sull’account Twitter ufficiale del club, ha annunciato provvedimenti contro il centrocampista.

“Si comunica che il calciatore Eljif Elmas ha rilasciato dichiarazioni non autorizzate durante il periodo di silenzio stampa. A tal proposito la SSC Napoli si riserva di prendere provvedimenti a carico del calciatore.

Nicola Lombardo, Head of Communications”. Questo quanto comunicato dalla società.

ECCO IL TWEET:

Elmas intervista

Elmas, l’intervista che ha portato al comunicato del Napoli

Questo quanto detto dal calciatore dal ritiro della Macedonia: “Non mi pesa il fatto di essere il calciatore macedone più pagato di sempre, penso soltanto a lavorare il più possibile. Adesso sono concentrato sul Napoli, voglio fare bene, sono felice di giocare in Italia. Ho tanti obiettivi ma li tengo per me. Il Napoli è una delle migliori squadre del campionato italiano. Milan? Sarà difficile, ma faremo di tutto per conquistare i tre punti.

LOTTA SCUDETTO
Siamo appena all’inizio. La Juve ha tutto per vincere ancora lo scudetto, basta guardare la rosa, però così come si può conquistare lo scudetto si può anche perdere. Ci sono tante squadre in lotta: l’Inter, il Napoli e la Roma. La bagarre sarà incerta fino alla fine”.

CALCIO IN TURCHIA E IN ITALIA
Le squadre di Serie A danno molta importanza alla tattica, in Italia si gioca un calcio più difensivo mentre in Turchia vanno tutti all’attacco. Ho trovato più difficoltà nel Fenerbahce che qui”.

Infine Elmas dà un giudizio sul presunto vincitore del Pallone D’Oro: “Per me lo merita Messi, a prescindere dal fatto che non ha vinto la Champions League lo scorso anno. È uno dei calciatori più forti della storia”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Intervista durante il silenzio stampa: il Napoli annuncia provvedimenti contro Elmas!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy