Pazzesco in Juniores, allenatore vince 27-0 e viene esonerato. Il presidente furioso: “Ha sbagliato!”

Ha dell’incredibile quanto accaduto all’allenatore della Invictasauro, formazione grossetana. Oggi, nella partita del campionato Juniores provinciali, ha vinto 27 a 0 contro il Marina.

ALLENATORE JUNIORES ESONERATO

Il risultato – un po’ controcorrente – non è affatto piaciuto al presidente Paolo Brogelli che ha deciso di esonerare il tecnico: “Abbiamo appreso con stupore e rammarico – si legge in una nota dell’Invicta – il punteggio della partita con la quale la nostra squadra Juniores ha inflitto al Marina calcio 27 reti.

I presupposti e i valori con i quali, da una vita, sono nel mondo del calcio giovanile, sono agli antitesi di cose del genere. L’avversario va sempre rispettato ed oggi non è avvenuto. In qualità di presidente mi scuso sinceramente con la società Marina. Comunico che il nostro direttivo ha deciso, unanime, di esonerare il signor Riccini. I nostri tecnici devono avere il compito di allenare e, sopratutto, di educare i ragazzi. Questo oggi non è avvenuto“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pazzesco in Juniores, allenatore vince 27-0 e viene esonerato. Il presidente furioso: "Ha sbagliato!"

Impostazioni privacy