Pisani rivela: “Non posso parlare di trattative, ma in passato qualcosa è saltato a causa dello stadio”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto l’avvocato Angelo Pisani. Queste le sue parole:

“Sono un tifoso del Napoli che fa l’avvocato. Non posso dire per motivi professionali se ci sono o meno trattative per il Napoli. Sono domande che possono essere rivolte a tanti altri giornalisti che parlano da tempo di offerte. Poi mi chiedo: è possibile che il calcio Napoli non interessi a nessuno? Purtroppo la città viene spesso sporcata dalla criminalità organizzata, che però esiste anche altrove.

Una trattativa in passato è saltata perché non era dotato di uno stadio di proprietà. Il motivo principale perché interessa è l’economia turistica che si può sviluppare attorno. Da ciò che ho sentito, la valutazione di Aurelio De Laurentiis del club è di 850-900 milioni. E faccio un’altra domanda: se il Napoli non trovasse la qualificazione in Champions, sarebbe più conveniente vendere o rimetterci?”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pisani rivela: "Non posso parlare di trattative, ma in passato qualcosa è saltato a causa dello stadio"

Impostazioni privacy