Si Gonfia La Rete – Mertens ha scelto il suo futuro: giocherà in MLS! New York o Miami la destinazione

In queste ore si sta parlando molto del futuro di alcuni calciatori del Napoli, tra questi Dries Mertens che a giugno sarà libero a parametro zero. Club come Inter e Juventus hanno messo gli occhi sul belga, che però pre intenzionato a prendere un’altra scelta. Secondo quanto appreso dalla redazione di Si Gonfia La Rete, sarà la MLS ovvero il campionato di calcio statunitense, ad accogliere Mertens nella parte finale della carriera.

Secondo quanto è trapelato nelle ultime settimane, pare che l’attaccante del Napoli abbia dato priorità al New York City Football Club, la squadra della Grande Mela in cui anche Andrea Pirlo regalò le ultime battute della sua avventura calcistica.

Niente Cina, Mertens non intende trasferirsi in Asia perché c’è il veto della moglie Kat. La compagna dell’attaccante, ha detto sì con entusiasmo alla possibilità di trasferimento negli Stati Uniti. In corsa c’è anche l’Inter Miami Football Club di Beckham, ma pare che Kat propenda di più per la Grande Mela. Destinazione comunque gradita a Dries.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » Si Gonfia La Rete - Mertens ha scelto il suo futuro: giocherà in MLS! New York o Miami la destinazione

Impostazioni privacy