Dalla Polonia, Dumanovski: “Infortunio di Milik meno grave di quanto si pensi, in Polonia parlano di cessione di Zielinski: lui pensa che la clausola sia troppo alta”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Piotr Dumanovski, giornalista polacco

“Credo che l’infortunio di Milik sia meno grave di ciò che si pensi. O almeno, ce lo auguriamo visto anche le parole del CT della Polonia. Ha detto che probabilmente giocherà e non credo lo farà sabato, ma potrebbe subentrare contro la Slovenia

Milik e Zielinski non sono in scadenza di contratto, ma questo è il momento di rinnovare. In Polonia in molti sono preoccupati per ciò che sta accadendo a Napoli e molti giornalisti polacchi già parlano di una cessione di entrambi a fine stagione. Io invece spero che restino perchè Napoli dà loro la possibilità di giocare ad alti livelli.

La clausola di 120 milioni, Zielinski pensa sia troppo elevata. Anche in Polonia accadono le rapine, mia sorella è stata rapinata a Milano e non è strano che la moglie di Zielinski sia venuta in Polonia, accade molto spesso quando i calciatori sono in ritiro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Polonia, Dumanovski: “Infortunio di Milik meno grave di quanto si pensi, in Polonia parlano di cessione di Zielinski: lui pensa che la clausola sia troppo alta”

Impostazioni privacy