Lazio,Immobile: “Quarto posto? Il Napoli adesso fa fatica ma si riprenderà. Razzismo? Bene a sospendere Roma-Napoli per i cori”

L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato

Chi è il giocatore da temere per la corsa al trono di bomber di serie A? “Dico Lukaku. E Ronaldo, qualche tripletta la farà, salirà di posizione e sarà in corsa. Penso a loro due. Erano partiti forte anche Belotti e Zapata. E’ sempre complicato vincere questo titolo in Italia, ci sono tanti attaccanti forti.”

Balotelli, dopo il caso del razzismo, forse verrà richiamato in azzurro, aumentando la concorrenza: “Mi dispiace per quello che gli è successo, gli ho scritto su Instagram. Ha fatto bene a reagire in quel modo e ha fatto bene anche l’arbitro, Rocchi in Roma Napoli a sospendere la partita. Questi sono stati gesti forti, che sono serviti per dare un segnale.

Cosa manca per raggiungere il quarto posto? “Noi ci crediamo. Quest’anno rispetto a due stagioni fa in cui c’era solo l’Inter in corsa, c’è maggiore concorrenza. La Roma sta facendo bene, Napoli sta facendo un po’ di fatica, ma si riprenderà. L’Atalanta va forte, sarà una bella cavalcata. Il quarto posto il nostro obiettivo.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazio,Immobile: "Quarto posto? Il Napoli adesso fa fatica ma si riprenderà. Razzismo? Bene a sospendere Roma-Napoli per i cori"

Impostazioni privacy