Cassano si espone: “Ancelotti è sempre stato un grande gestore, ma come secondo aveva Tassotti. Adesso c’è il figlio Davide”

Il periodo poco positivo del Napoli, soprattutto di risultati, è stato uno dei temi affrontati durante la puntata di Tiki Taka andata in onda su Canale 5. In particolare sono state molto forti le parole di Antonio Cassano. Ecco quanto evidenziato:

Il problema del Napoli? Già so che verrò ripreso dovunque sul web, ma questa cosa la devo dire. Ancelotti è sempre stato un grande gestore, ma al suo fianco ha sempre avuto grandi vice allenatori. Al Milan c’era Tassotti che curava la parte tattica. Adesso, con tutto il rispetto, c’è su figlio Davide che è molto giovane. Magari è bravissimo, non lo so, ma secondo me questo fa la differenza. Anche quando è andato al Bayern le cose sono cambiare. Un ragazzo di 30 anni non può parlare a Ribery.

Poi c’è un problema in difesa: Albiol comandava il reparto, Manolas invece è un fac-simile di Koulibaly. Centrocampo senza regista? Non è un problema, hanno venduto Jorginho che è un buon giocatore, ma non un fenomeno. In quel ruolo proverei Elmas“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cassano si espone: "Ancelotti è sempre stato un grande gestore, ma come secondo aveva Tassotti. Adesso c'è il figlio Davide"

Impostazioni privacy