Balotelli risponde a Juric e Setti: “Grazie a tutti per la solidarietà, avete dimostrato di essere veri uomini. Non come chi nega l’evidenza”

L’argomento del giorno è stata certamente la reazione avuta oggi da Mario Balotelli durante Verona-Brescia. L’attaccante ha infatti scagliato il pallone in Curva perché stufo dei cori e gli ululati razzisti da parte dei tifosi scaligeri.

Al termine del match hanno però fatto discutere le parole di Juric e Setti, rispettivamente allenatore e presidente del Verona, che hanno negato gli spiacevoli episodi.

Un video diffuso in serata ha però dimostrato come effettivamente dagli spalti siano partiti ululati di stampo razzista nei confronti del centravanti italiano.

Ecco perché Balotelli ha deciso di rispondere in maniera piuttosto piccata – con un messaggio su Instragram – a Juric e Setti. “Grazie a tutti i colleghi in campo e non per la solidarietà avuta nei miei confronti e a tutti i messaggi ricevuti da voi tifosi.. grazie di cuore. – scrive Balotelli – Avete dimostrato di essere veri uomini non come chi nega l’evidenza“.

ECCO IL POST:

https://www.instagram.com/p/B4as4CUgPzr/

Il calciatore ha poi pubblicato un post nelle sue storie Instagram in cui intima ai tifosi, rei di aver effettuato ululati razzisti, di vergognarsi.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Balotelli risponde a Juric e Setti: “Grazie a tutti per la solidarietà, avete dimostrato di essere veri uomini. Non come chi nega l’evidenza”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy