De Laurentiis a KKN: “Convenzione firmata, faremo altri lavori al San Paolo! Mertens? Un grande, ma Napoli non si deve amare per soldi”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato altre dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Finalmente la convenzione è andata in porto, vengo dal Comune dove abbiamo firmato il San Paolo che si lega al Napoli. Tutte le diatribe degli ultimi anni si sono risolte. Proveremo a sistemare sempre più il San Paolo.

LITE CON ANCELOTTI

Lite con Ancelotti? Quando mai, non si può litigare con Ancelotti! L’ho scelto per un lungo percorso. Se poi vorrà andare… ma ha un contratto di due anni che spero di allungare. Parliamo di una persona col quale si può sempre dialogare.

INSIGNE ETERNO INCOMPRESO

Insigne? Bisognerebbe chiedere a lui. Gran giocatore, ma a Napoli è sempre stato l’eterno incompreso. Raiola gli ha già fatto capire che deve darsi da fare, perché questo è il suo territorio. Spero che l’incontro con Raiola abbia chiarito i rapporti con il Napoli, l’allenatore e lo spogliatoio.

FABIAN RUIZ E LOZANO

Fabian Ruiz piace a Real e Barcellona? Anche al Napoli piace Fabian Ruiz.

Lozano? Quando arriva un nuovo giocatore si hanno tante aspettative, spesso un gioco al massacro. Abbiamo fatto 13 cambi quest’anno, bisogna dargli tempo. Si deve inserire, ci possono essere giornate sì e giornate no. Ci sono tante componenti che possono modificare un rendimento.

MERTENS E IL RINNOVO

Mertens mi ha dato la soddisfazione e l’impressione di essere un uomo intelligente. Quando parlo con lui non ti annoi, è veramente un ragazzo in gamba. Bisogna capire lui cosa vuol fare, se vuole rimanere. Parleremo.

La bandiera del Napoli la devi amare, non la puoi abbracciare solo per denaro o scherzo. Il Napoli è come una bellissima donna: va amata.

Napoli come l’Italia dell’82? Diciamo che è un Napoli con gli attributi. Poi possono esserci momenti sì e momenti no. Rivediamoci a dicembre e poi a marzo. Sono questi i periodi in cui si vedrà dove siamo”.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli CalcioCLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis a KKN: "Convenzione firmata, faremo altri lavori al San Paolo! Mertens? Un grande, ma Napoli non si deve amare per soldi"

Impostazioni privacy