Alvino commenta: “De Laurentiis ha ragione su tutto! Il presidente non sbaglia mai quando è diretto, va fatto un plauso alla società!”

Carlo Alvino, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha esprimendo la sua opinione a riguardo delle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis in merito alla vicenda dei rinnovi di Mertens e Callejon. Non è mancato un commento anche al periodo particolare che sta vivendo Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato:

De Laurentiis ha ragione su tutta la linea! Chi va dietro a questa politica della Cina va dietro ad una chimera. Io sono dell’opinione che se Mertens e Callejon hanno voglia di arricchirsi con un ingaggio alto da parte di altre squadre europee, ed è giusto che pensino alle proprie entrate economiche. È legittimo che il Napoli, in deroga alle sue capacità economiche e finanziare, ha mostrato di venire incontro a questi giocatori, ma mi rifiuto di credere che Callejon e Mertens non si siano resi conti della realtà in cui si trovano adesso. Che quindi abbiano chiesto un ingaggio simile a quello che potrebbero prendere in Cina.

Invece faccio un plauso al Napoli che in deroga alla propria disponibilità economica ha fatto un’offerta pari alla capacità e al valore attuale di tutti e due i giocatori, perchè non ci può andare a buttare nel pozzo quando sai che buttandoti dal pozzo vai incontro a morte certa.

ALVINO SULLA VICENDA INSIGNE

Il presidente non sbaglia mai quando è diretto come lo è stato oggi con Insigne. Perché fa un lato ha detto ad Insigne di fregarsene di tutto quello che la gente dice su di lui, dall’altro lato lo esorta a vivere meglio questa esperienza da capitano del Napoli. Quindi apprezzo la sua chiarezza perchè quando ha voglia di parlare il presidente non sbaglia mai e coglie sempre l’obiettivo”.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli CalcioCLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino commenta: “De Laurentiis ha ragione su tutto! Il presidente non sbaglia mai quando è diretto, va fatto un plauso alla società!”

Impostazioni privacy