Comune di Napoli, Auricchio: “Firmata la convezione, obiettivo raggiunto, adesso il Napoli ha lo stadio della città!”

All’uscita di Palazzo San Giacomo, il capo gabinetto del Comune Attilio Auricchio ha parlato ai microfoni dei giornalisti dell’avvenuta firma della convenzione tra Comune e SSC Napoli per lo Stadio San Paolo. Ecco le sue parole:

La convenzione è quella su cui ci siamo confrontati e quella di cui si discuteva già a Giugno scorso. Questa è stata sottoscritta dal dirigente agli impianti sportivi, la dott.ssa Gerarda Vaccaro e dal presidente del Calcio Napoli alla presenza del sindaco De Magistris.

Il Comune ed il Calcio Napoli sono mesi che vanno d’accordo, il testo della convenzione è un testo condiviso e quello che abbiamo portato in consiglio comunale è il prodotto di un lavoro degli uffici tecnici e dell’amministrazione comunale e del supporto legale e tecnico della società di calcio cioè del presidente. Il lavoro è un lavoro condiviso da mesi quelli di oggi rappresenta un suggello.Ora riteniamo di aver pienamente raggiunto l’obiettivo di dotare un impianto da destinare alla società di calcio della città, che era il nostro obiettivo principale, per una durata adeguata ad una capacità di programmazione industriale di un’azienda come il Calcio Napoli.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Comune di Napoli, Auricchio: "Firmata la convezione, obiettivo raggiunto, adesso il Napoli ha lo stadio della città!"

Impostazioni privacy