Hysaj-Roma, CorSport: “Il Napoli ha interesse a cedere il calciatore ma due condizioni frenano l’affare…”

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano sportivo il Corriere dello Sport, affinchè possa realizzarsi l’affare Hysaj-Roma bisognerà eliminare due ostacoli: uno legato al prezzo del giocatore albanese e l’altro legato a Zappacosta. Ecco quanto evidenziato:

Perché l’affare vada in porto in tempi rapidi, devono sussistere due elementi: il Napoli deve abbassare notevolmente le richieste per il terzino, dimezzando da 20 a 10 milioni la richiesta e sarà una eventualità poi da valutare e poi la Roma deve accordarsi con il Chelsea per il rientro anticipato di Zappacosta a Londra, ipotesi prevista dal contratto di prestito gratuito firmato ad agosto. Hysaj ha scadenza nel 2021, perciò in ogni caso vivrà la sua ultima stagione a Napoli, che dal canto suo avrebbe convenienza a venderlo per non perderlo a parametro zero l’anno successivo. Da qui l’esperienza di Giuffredi di ammorbidire le richieste per lasciarlo andare subito alla Roma, dove Fonseca lo ha indicato già in estate come rinforzo gradito”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj-Roma, CorSport: "Il Napoli ha interesse a cedere il calciatore ma due condizioni frenano l'affare..."

Impostazioni privacy