Antonio Floro Flores: ”Napoli lontano anni luce dallo scudetto! Ancelotti è un gestore, deve avere giocatori forti”

In diretta a ‘Il Bar dello Sport’, trasmissione condotta da Antonio Esposito e Diego Maradona Jr in onda su Radio CRC, è intervenuto Antonio Floro Flores, giocatore della Casertana.

FLORO FLORES, NAPOLI SCUDETTO LONTANO

Napoli? Lo vedo molto lontano da quello degli anni passati. Lo vedo lontanissimo sia dall’Inter che dalla Juve. E’ una squadra giovane, che ha fatto degli innesti e bisogna dargli tempo. Se parlo da tifoso spero che il Napoli vinca 8 scudetti, ma con un occhio più oggettivo posso affermare che siamo lontani anni luce”.


Infine l’attaccante della Casertana esprime opinioni sui nuovi acquisti e non solo: Milik? E’ normale il suo stato d’animo e quindi il rendimento ne risente. Prendono Llorente come sostituto, facendolo diventare a tutti gli effetti titolare. Invece di James avrei preferito tutta la vita Icardi. Quando ho visto arrivare Ancelotti al Napoli ho pensato “finalmente un vincente”. Sarri è un insegnante, che ha portato molti giocatori al livello che sono adesso, Ancelotti è un gestore, deve avere a sua disposizione giocatori già talentuosi“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Antonio Floro Flores: ''Napoli lontano anni luce dallo scudetto! Ancelotti è un gestore, deve avere giocatori forti''

Impostazioni privacy