Giuffredi (ag. Hysaj e Di Lorenzo): “Probabile che vada via a gennaio. Più passa il tempo più si svaluta. Non avevo dubbi su Giovanni, ma deve continuare a fare bene”

ULTIMISSIME CALCIO NAPOLI – Mario Giuffredi, agente di Hysaj, è intervenuto ai microfoni di Rete Sport. Il procuratore ha parlato della situazione dell’albanese, che sarà fuori per infortunio per un po’ di tempo.

“È probabile che vada via, ha un contratto in scadenza, la Roma è un club ben accetto. Vediamo se ci sarà l’interesse nei prossimi mesi, al momeno è tutto fermo. La valutazione è di 25-30 milioni, ma più passa il tempo, più si svaluta. Abbiamo comunicato tempo fa la volontà di non rinnovare al Napoli. Per tre anni è stato il terzino destro più importante della Serie A, può andare al massimo in altri due o tre club.”

L’agente ha, in seguito, rilasciato anche delle dichiarazioni per “Tuttomercatoweb”, confermando la versione precedente e aggiungendo qualcosa anche su Giovanni Di Lorenzo, altro pezzo della sua scuderia.

“C’è un mercato importante per Hysaj, non ho sentito nessuno dopo la fine del mercato. È sempre piaciuta a Fonseca e Petrachi, ma non c’erano i presupposti gli scorsi mesi per avviare una trattativa. Se i giallorossi dovessero essere interessati di nuovo a gennaio,ne riparleremo.

Su Di Lorenzo: “Non ho mai avuto dubbi su quello che poteva fare, i campionati però non finiscono a ottobre ma a maggio, deve continuare a fare bene e confermarsi ad alti livelli.”

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi (ag. Hysaj e Di Lorenzo): “Probabile che vada via a gennaio. Più passa il tempo più si svaluta. Non avevo dubbi su Giovanni, ma deve continuare a fare bene”

Impostazioni privacy