Infortunio Hysaj, per il terzino albanese si tratta di una frattura parcellare dello sterno

INFORTUNIO HYSAJ – Al minuto 33 di Torino-Napoli, valida per la 7a gara di campionato, gli azzurri sono stati costretti a sostituire Elseid Hysaj. Il terzino albanese è uscito in barella dopo un pericoloso contrasto aereo con Ansaldi. Il difensore del Torino ha tentato invano di evitare l’impatto di Hysaj con il terreno ma non c’è stato modo di non far cadere l’albanese.

(QUI LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH)

INFORTUNIO HYSAJ

Nel momento dell’impatto col terreno, Hysaj è atterrato con tutto il peso sullo sterno non riuscendo dunque a proseguire la gara a causa della violenta botta rimediata dall’albanese. Al suo posto è entrato Faouzi Ghoulam sulla corsia sinistra. L’algerino senza riscaldarsi è costretto a prendere parte al match, quest’ultimo però sta ancora cercando la massima condizione fisica in questa stagione.

Infortunio Hysaj

CONDIZIONI HYSAJ

Secondo alcuni aggiornamenti riportati da Massimo Ugolini, collega di SkySport, la situazione del numero 23 azzurro sembra essere momentaneamente sotto controllo: il contraccolpo sullo sterno gli ha fatto mancare l’aria impedendogli così di continuare a giocare. Il Napoli ha comunicato sul suo sito ufficiale l’esito degli esami che rivelano le condizioni dell’albanese. Per il terzino si tratta di una frattura parcellare dello sterno. Dopo un esame clinico e radiologico è questa l’ultima diagnosi per Elseid Hysaj che è uscito dopo uno scontro di gioco durante il match Torino-Napoli.

INFORTUNI NAPOLI

Si aggiunge dunque anche Hysaj alla lista degli infortunati in casa Napoli. L’emergenza difensiva comincia ad essere preoccupante, dopo gli infortuni di Nikola Maksimovic e Mario Rui (CLICCA QUI per le condizioni del portoghese), si aggiunge dunque anche questo di Hysaj. Da non dimenticare inoltre lo squalificato Koulibaly, il senegalese per fortuna degli azzurri rientrerà dalla prossima giornata a guidare la difesa in coppia con Manolas.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Infortunio Hysaj, per il terzino albanese si tratta di una frattura parcellare dello sterno

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy