Ancora niente rinnovo per Zielinski: il nodo è la clausola! Con Milik problemi sull’ingaggio. I dettagli

MERCATO NAPOLIZIELINSKI MILIK RINNOVO CONTRATTO – L’edizione odierna de Il Roma entra nel dettaglio di quella che la situazione legata ai rinnovi di contratto di alcuni calciatori del Napoli.

Particolarmente spinose le situazioni legate al futuro di Piotr Zielinski e Arek Milik. Questo quanto riportato dal quotidiano:

RINNOVO ZIELINSKI

Piotr Zielinski è in scadenza contrattuale nel 2021. Si parla del suo rinnovo, ormai, da quasi due anni. A marzo del 2018 la firma sembrava imminente, invece non se n’è saputo più nulla. Anche il calciatore prima ne parlava spesso e volentieri, facendo intendere di essere vicino all’intesa. Anche l’entourage del calciatore ha sempre fatto trasparire ottimismo. In realtà c’è un intoppo bello grosso. Zielinski ha sempre chiesto la conferma della clausola rescissoria di 60 milioni di euro, che attualmente vale solo per l’estero, ma il Napoli non è mai stato d’accordo.

La trattativa si sarebbe impantanata sul tira e molla relativo proprio alla clausola. De Laurentiis avrebbe voluto rimuoverla o al limite alzarla, anche fino a 120 milioni, ma il calciatore si è sempre opposto. Da qui uno stallo che si porta avanti ormai da mesi e mesi. E col contratto in scadenza nel 2021 nessuno ha certezza di cosa succederà.

SITUAZIONE MILIK

Per l’attaccante il discorso è più netto. La trattativa per il suo rinnovo (anche lui in scadenza nel 2021) è cominciata la scorsa primavera. Ma il discorso non è mai decollato, perché alla richiesta di un ingaggio di 3,5 milioni a stagione De Laurentiis si è opposto fermamente. Oggi Milik guadagna 2.5 milioni a stagione, e il Napoli non intende alzare più di tanto questa cifra”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » Ancora niente rinnovo per Zielinski: il nodo è la clausola! Con Milik problemi sull'ingaggio. I dettagli

Impostazioni privacy