UFFICIALE – Mario Rui, comunicato del club sulle sue condizioni dopo l’infortunio

MARIO RUI INFORTUNIO – NEWS NAPOLI CALCIO – Nel corso del primo tempo di Genk-Napoli, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti è stato costretto a sostituire Mario Rui a causa di alcuni fastidi muscolari.

Mario Rui infortunio, gli esami

Oggi il terzino portoghese ha svolto i test di rito con lo staff medico azzurro e la SSC Napoli con un comunicato sul proprio sito ufficiale ha pubblicato il bollettino medico che coinvolge stavolta in particolar modo il terzino portoghese, che proprio nelle ultime uscite aveva piacevolmente sorpreso sia Carlo Ancelotti che la sua tifoseria. Così come gli addetti ai lavori che per lui hanno speso parole al miele dopo Liverpool.

Mario Rui infortunio, out nel primo tempo

Non fortunatissimo, il primo tempo del Napoli, ospitato dal Genk ieri alla Luminus Arena per il secondo turno dei gironi di Champions League.

Tre i pali colpiti solo nel primo tempo (un palo ed una trasversa a distanza di un secondo), e un risultato che non si è sbloccato nonostante il buon ritmo messo in campo dagli azzurri. E dopo poco più di 30 minuti, brutta notizie per mister Ancelotti, che perde Mario Rui.

Il terzino portoghese si è visto costretto a lasciare il campo al minuto 32, lasciando il campo a Kevin Malcuit per una botta riportata in uno scontro con un calciatore del Genk. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni nei prossimi minuti.

Il comunicato del club

Questo quanto apparso sul sito ufficiale della società azzurra: “Mario Rui si è sottoposto ad esami medici in seguito ai problemi riscontrati a Genk. L’esito è quello di una elongazione al bicipite femorale sinistro. Le sue condizioni verranno rivalutate tra una settimana”. Staremo quindi a vedere nei prossimi giorni come reagirà il fisico del terzino. Che mai come in questo momento vuole continuare a fare bene in maglia azzurra.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Mario Rui, comunicato del club sulle sue condizioni dopo l'infortunio

Impostazioni privacy