KissKiss – Insigne sereno oggi a Castel Volturno, ride e scherza con mister e compagni

Nella giornata di ieri, in occasione della sfida di Champions League a Genk, Carlo Ancelotti ha fatto discutere per la decisione di mandare Lorenzo Insigne addirittura in tribuna. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha spiegato qual’è la situazione dopo aver parlato con Nicola Lombardo, direttore della comunicazione della SSC Napoli:

Giuntoli ha chiarito che s’è trattata di scelta tecnica, poi a fine partita l’ha confermato stesso Ancelotti. Io però vi racconto, autorizzato dalla SSC Napoli, che ho appena finito di parlare con Lombardo che mi ha detto come non esista proprio nessun caso Insigne. “

Pare infatti, che l’attaccante partenopeo sia tranquillissimo e sereno durante l’allenamento odierno, al contrario delle parole scritte da suo fratello su Instagram: “In questo momento è con Ancelotti, ride e scherza. In Europa non si possono portare tutti in panchina. Ancelotti ha visto Insigne poco brillante e l’ha spedito in tribuna, preservandolo per il Torino. Ho appena parlato con Lombardo, che mi ha detto che Insigne si trova a Castel Volturno, ride e scherza con i compagni e il mister”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KissKiss - Insigne sereno oggi a Castel Volturno, ride e scherza con mister e compagni

Impostazioni privacy