Mertens rivela: “Valuterò se rinnovare con il Napoli al termine della stagione. Non penso di chiudere la carriera in Belgio”

L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale belga Voetbal Sport/magazine. Tanti i temi affrontati, tra i quali l’attuale momento della sua avventura in azzurro. Ecco quanto evidenziato:

Anderlecht? Non penso chiuderò la mia carriera in Belgio. Non so ancora quale sarà il mio futuro, il mio obiettivo, al momento è quello di fare una buonissima stagione con il Napoli. Vedremo poi come andranno le cose. Manca ancora diverso tempo al termine della stagione.

LEGGI ANCHE: MERTENS E I PROBLEMI AVUTI CON SARRI

MERTENS RINNOVO NAPOLI

Qui al Napoli ho ancora sette mesi di contratto, non so dove giocherò la prossima stagione. Al termine di quest’anno valuterò se rinnovare il mio contratto con il club azzurro o meno, ma al momento è ancora presto, non mi sento di escludere nulla”.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mertens rivela: "Valuterò se rinnovare con il Napoli al termine della stagione. Non penso di chiudere la carriera in Belgio"

Impostazioni privacy