SSC Napoli, il comunicato sulle condizioni di Mario Rui

MARIO RUI INFORTUNIO – NEWS NAPOLI CALCIO – Nel corso del primo tempo di Genk-Napoli, il terzino azzurro Mario Rui è stato costretto a lasciare il campo per un problema muscolare, lasciando il posto a Malcuit. La SSC Napoli tramite un comunicato apparso sul proprio sito ha chiarito le sue condizioni.

MARIO RUI INFORTUNIO, DENTRO MALCUIT

Nel corso del primo tempo di Genk-Napoli, il terzino azzurro Mario Rui è stato costretto a lasciare il campo per un problema muscolare, lasciando il posto a Kevin Malcuit. La squadra azzurra è sicuramente attrezzata per sostuituirlo in caso il suo stop coinvolgesse anche le prossime gare, grazie ad un reparto di terzini che può contare anche su Ghoulam, Di Lorenzo ed Hysaj,

MARIO RUI INFORTUNIO, IL COMUNICATO

“Risentimento muscolare alla coscia sinistra. Questa la prima diagnosi per Mario Rui che è uscito nel primo tempo nella gara contro il Genk. Le condizioni del difensore azzurro verranno valutate gradualmente alla ripresa degli allenamenti prevista per domani”.

I TEMPI DI RECUPERO

Servirà in primis effettuare una serie di controlli sul calciatore per stabilire l’effettiva entità dei tempi di recupero. Dal comunicato della società comunque, si evince che sarà la ripresa degli allenamenti a permetterne una corretta valutazione. In ogni caso, è probabile che il calciatore non sarà presente nel prossimo match di campionato, anche a scopo precauzionale.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SSC Napoli, il comunicato sulle condizioni di Mario Rui

Impostazioni privacy