Mazzù in conferenza: "Non pensiamo al passaggio del turno, partite così ci aiutano a crescere. Ruiz? Andava espulso"

Mazzù in conferenza:

Felice Mazzù, allenatore del Genk, ha parlato in conferenza stampa al termine dell'ottimo pareggio casalingo conquistato contro il Napoli. Ecco le parole del tecnico belga:

"Sono molto soddisfatto dei miei calciatori. Prima di giocare questa partita non eravamo in una situazione facile, questo match ci darà tanta fiducia per il futuro. Tutta la squadra ha capito che per giocare la Champions League ci vuole forza di volontà e impegno massimo. Non pensiamo al passaggio del turno, vogliamo però continuare a giocare partite di questo livello".

"Onestamente avrei voluto vincere, però un pareggio senza subire gol contro il Napoli è un ottimo risultato. Oggi avevo preparato questa partita proprio così, bravi a sfruttare tutte le situazioni. Ai miei ragazzi ho detto che voglio vedere questo gioco anche nei match di campionato, solo così potremmo fare ottime cose".

"Fabian Ruiz? Troppo facile estrarre il cartellino giallo, il fallo dello spagnolo non solo è brutto ma ci ha impedito di andare in porta. Personalmente reputo il suo intervento da cartellino rosso".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Giuseppe Ferrante
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram