Genk-Napoli, dove vedere il match in TV e streaming

Dove vedere Genk Napoli, match valido per la seconda partita del girone di Champions League

DOVE VEDERE GENK NAPOLI – Archiviato il campionato con la vittoria con il Brescia, il Napoli affronterà il Genk alla Luminus Arena. Dopo la vittoria all’esordio con il Liverpool, gli uomini di Carlo Ancelotti possono essere più tranquilli nell’affrontare la partita contro quella che potrebbe sembrare la Cenerentola del girone. La vittoria è comunque per permettere agli azzurri di non affannarsi a dover conquistare poi i punti necessari alla qualificazione in momenti più concitati della stagione.

DOVE VEDERE GENK NAPOLI IN TV

Dove vedere Genk Napoli

Come per tutte le partite di Champions League, sarà possibile vedere Genk-Napoli in diretta su Sky. L’emittente satellitare ha, infatti, l’esclusiva sulle partite della competizione europea più importate e trasmetterà tutte quelle che il Napoli giocherà. Non sarà possibile, purtroppo per i tifosi del Napoli, vedere la partita sulla Rai. In chiaro, infatti, sarà infatti trasmessa Juventus-Bayer Leverkusen. Solo Napoli-Liverpool fa parte del pacchetto di partite trasmesse dalla Rai in chiaro: nelle restanti cinque giornate, infatti, nessun match degli azzurri è stato scelto per essere trasmesso dall’emittente nazionale. Chiunque voglia vedere le altre partite del girone del Napoli in Champions League, avrà bisogno di un abbonamento Sky.

POSSIBILITÀ STREAMING

Sky mette a disposizione per i propri clienti anche la piattaforma streaming Sky Go. Per questo motivo, chiunque disponga di un abbonamento Sky e non potrà vedere la partita in TV, potrà farlo scaricando l’applicazione Sky Go per smartphone o tablet oppure il client sul proprio PC.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genk-Napoli, dove vedere il match in TV e streaming

Impostazioni privacy